BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anziana scippata a Milano: è gravissima

Sono stazionarie ma gravi le condizioni della donna di 82 anni aggredita in via Pirelli da uno sconosciuto che l'ha affiancata in scooter

Più informazioni su

È ancora in condizioni stazionarie, l’anziana strattonata e scippata in una via centrale di Milano. La donna, una ottantaduenne di origini svizzere ma residente da tempo nel capoluogo lombardo, era in bicicletta in via Pirelli quando è stata avvicinata da uno sconosciuto in scooter che l’ha gettata a terra per rubarle la borsa.

Nonostante la presenza di alcuni testimoni e i filmati delle telecamere della zona, lo sconosciuto, che indossava un casco bianco e si trovava a bordo di uno scooter di colore scuro, ha fatto perdere le tracce. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.