BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tifosi in castigo, niente trasferta a Palermo

Gli atalantini pagano gli incidenti di domenica: l'11 gennaio non potranno seguire la squadra in Sicilia. Il giudice squalifica Manfredini e De Ascentis.

Più informazioni su

I tifosi dell’Atalanta non potranno seguire la squadra in trasferta a Palermo l’11 gennaio. Lo ha stabilito il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) condannando il comportamento dei tifosi bergamaschi responsabili delle aggressioni ai danni dei tifosi della Juventus nell’ultima giornata di campionato e disponendo l’acquisto di un solo biglietto per la gara in casa con l’Inter il 18 gennaio, in modo da effettuare controlli più accurati. Gli ultrà dell’Inter potranno invece seguire la squadra a Bergamo in virtù dell’adesione al programma "tessera del tifoso".
Intanto il giudice sportivo, come previsto, ha fermato per un turno Manfredini e De Ascentis: diffidati, erano stati ammoniti domenica da Farina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.