BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta il furto in via XX Settembre. Inseguito e arrestato

Ha cercato di rubare tre paia di jeans e tre paia di scarpe, per un valore di circa 300 euro. Ma dopo un inseguimento ?? stato fermato e arrestato dalla polizia locale. Protagonista della vicenda ?? stato, nel pomeriggio del 23 dicembre, un palestinese di 19 anni, I. N., irregolare e denunciato per furto aggravato.

Più informazioni su

Ha cercato di rubare tre paia di jeans e tre paia di scarpe, per un valore di circa 300 euro. Ma dopo un inseguimento è stato fermato e arrestato dalla polizia locale. Protagonista della vicenda è stato, nel pomeriggio del 23 dicembre in un negozio di via XX Settembre, un palestinese di 19 anni, I. N., irregolare e denunciato per furto aggravato. L’uomo è entrato in un negozio con uno zaino vuoto, ha rimosso le placche antitaccheggio dei capi che voleva rubare, ha riempito lo zaino ed è uscito. Ma l’impianto d’allarme del punto vendita ha iniziato a suonare: I. N. non aveva notato una placca piuttosto nascosta all’interno di una scarpa. Due agenti di polizia locale, che presidiano via XX Settembre in borghese contro il commercio abusivo, hanno sentito l’allarme e hanno iniziato a rincorrerlo, raggiungendolo in via Quarenghi. Proprio in via Quarenghi un passante ha dato man forte agli agenti, aiutandoli a braccare l’immigrato, che sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.