BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiumicino nel caos: da Orio non parte il volo mattutino

E' stato cancellato il volo Alitalia delle 7.05 in partenza dall'aeroporto di Orio al Serio per Roma Fiumicino. E le 115 persone che dovevano partiere sono state portate in autobus a Linate. Nella speranza che da l?? qualche volo riesca a raggiungere la capitale. Gi?? ieri, luned??, si sono registrate cancellazioni

Più informazioni su

E’ stato cancellato il volo Alitalia delle 7.05 in partenza dall’aeroporto di Orio al Serio per Roma Fiumicino. E le 115 persone che dovevano partiere sono state portate in autobus a Linate. Nella speranza che da lì qualche volo riesca a raggiungere la capitale.
Il caos che già da ieri ha paralizzato lo scalo romano e che anche stamattina sta mietendo vittime, anche se pare in via di soluzione, già nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 dicembre, aveva bloccato qualche volo da e per Bergamo. Infatti non è partito il volo da Roma delle 17.15 e di conseguenza quello da Orio delle 19 non è decollato, lasciando a terra 58 passeggeri.
Intanto però la situazione sta tornando alla normalità a Fiumicino anche se in aeroporto sono bloccate a terra centinaia di persone: sono i passeggeri che da Roma hanno perso le coincidenze intercontinentali per raggiunge mete in Australia, Cina… 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.