BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, idea Ruopolo Carobbio verso Siena

Abbandonata la pista Vantaggiato, Osti pensa al centravanti dell'Albinoleffe, già offerto ai nerazzurri in estate. L'affare può andare in porto, visto che i rapporti tra i due club non sono mai stati così buoni. Il capitano seriano è nel mirino dei toscani, ma piace anche al Bari.

Più informazioni su

Messa via l’idea di prendere Daniele Vantaggiato, l’Atalanta è alla caccia di un attaccante nuovo di zecca da metetre, se non sotto l’albero, almeno nella calza della Befana. Gli occhi di Carlo Osti si sono posati sull’Albinoleffe: con l’arrivo di Cisse, proveniente proprio da Zingonia, uno tra Cellini e Ruopolo potrebbe partire. La destinazione potrebbe essere l’Atalanta, visto che i rapporti tra i due club bergamaschi non sono mai stati così buoni, come dimostra l’affare Peluso. C’è da tener conto anche di un retroscena: quest’estate il club seriano aveva offerto proprio Ruopolo ai nerazzurri. Potrebbe fare al caso vostro, questo il suggerimento bvuttato lì nei corridoi dle calciomercato. Allora l’Atalanta rispose no, grazie. Ma adesso le cose sono cambiate: Ruopolo non segna tantissimo, ma ha forza fisica e capacità di tenere alta la squadra. Potrebbe rappresentare una valida alternativa a Floccari, oppure fargli da spalla quando serve. L’unica perplessità è che forse è un po’ troppo simile a Vieri.
L’altro pezzo pregiato dell’Albinoleffe è Filippo Carobbio: il Siena gli sta facendo la corte da un pezzo, ma adesso si è inserito anche il Bari. Non resta che stare a guardare: le grandi manovre invernali sono appena iniziate, dopo la pausa natalizia entreranno nel vivo. Ci sarà da divertirsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da silvia

    Se ci fosse un degno sostituto di Ruopolo il problema non esisterebbe. MA chi mettiamo in campo??? Ferrari??????

  2. Scritto da at

    Ma ne restano undici per andare in campo il Sabato, mi sa tanto di smobilitazione l’Albinoleffe

  3. Scritto da Parsifal

    Non sono d’accordo. Ruopolo è un buon giocatore. E se si deve andare in C (!) non sarà certo per Ruopolo. Suvvia!…

  4. Scritto da silvia

    Grandi, così, oltre a non andare in A, si va direttamente in C. Ottima scelta!