BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elena Morali, la bellissima Miss Ciclismo 2008

La bellissima bergamasca Elena Morali ?? stata eletta miss ciclismo 2008. La 18enne di Bergamo ?? stata eletta nei giorni scorsi alla discoteca My Bali di Milano durante la tradizionale festa di A&J e di Virtual Image. Con 526 voti ha vinto la sua battaglia contro Aida Skriabina.

La bellissima bergamasca Elena Morali è stata eletta miss ciclismo 2008. La 18enne di Bergamo è stata eletta nei giorni scorsi alla discoteca My Bali di Milano durante la tradizionale festa di A&J e di Virtual Image. Con 526 voti ha vinto la sua battaglia contro Aida Skriabina (Milano, 425 punti), mentre al terzo posto si è classificata con 410 consensi Elisabetta Merafina (anche lei milanese). Il risultato è arrivato nel corso della quinta edizione di Party A&J Sport as Image dei fratelli Alex e Johnny Carera, in collaborazione con Virtual Image di Maurizio Verri e Roberto Teruzzi e la rivista Sprint di Roberto Bettini, è oramai un appuntamento fisso per ciclisti, campioni dello sport, giornalisti, sponsor e amanti dello sport. Alla kermesse hanno preso parte oltre 250 invitati, a partire da Damiano Cunego, Danilo Di Luca, Alessandro Petacchi e Gilberto Simoni, che si è svolta all’insegna del divertimento e delle sorprese.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.