BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Iniziata l’avventura di Beckham al Milan

L'aereo con a bordo la superstar del calcio e sua moglie Victoria è atterrato a Malpensa

Più informazioni su

È atterrato all’aeroporto di Malpensa l’aereo che ha dato l’inizio all’esperienza nel Milan della superstar del calcio David Beckham, accompagnato dalla superstar delle riviste patinate, nonché gaudente consorte, Victoria Adams in Beckham. Opportunamente accomodati, David, Victoria e i bagagli, su 5 distinte macchine, hanno lasciato Malpensa facendo sfrecciare la carovana davanti alla folla di fotografi che non sono così riusciti a strappare scatti della coppia, se non qualche incerto fotogramma deformato dal riflesso dei vetri lucidi delle automobili.
Lasciando Malpensa i due coniugi hanno poi preso direzioni diverse: in ricognizione presso i principali alberghi milanesi per scegliere una residenza temporanea lei e verso la clinica «Le Betulle» di Appiano Gentile per essere sottoposto a visite mediche lui.
Alle 19 il “nuovo” goleador milanista verrà presentato ufficialmente in una presentazione stampa che probabilmente assumerà un tono più basso di come era stato annunciato, voci maligne vogliono che Victoria Adams si sia messa di traverso a una sua presentazione da parte della presentatrice Ilaria D’Amico, altre che si voglia tenere un profilo più basso per tutelare l’immagine del giocatore, sta di fatto che a presentarlo sarà il vice-presidente vicario del Milan, Adriano Galliani. Beckham arriva nella squadra milanese in prestito dai Los Angeles Galaxy, vestirà la maglia rossonera fino al mese di marzo, poi tornerà negli Stati Uniti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.