BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli Slapsus come non li avete “svisti e mai visti”

Ultima apparizione dell'anno per i bergamaschi Slapsus a Zelig nello speciale "Svisti e mai visti" in onda stasera, sabato 20 dicembre su Canale 5 con uno sketch catastrofico, pieno di sorprese e molto molto affollato. Quattro clown alle prese con svariate discipline sportive con esiti non sempre da campioni. Guarda il video.

Più informazioni su

Ultima apparizione dell’anno per i bergamaschi Slapsus a Zelig nello speciale "Svisti e mai visti" in onda stasera, sabato 20 dicembre su Canale 5 con uno sketch catastrofico, pieno di sorprese e molto molto affollato. Un’olimpiade di risate: FairPlay è il goffo tentativo di cimentarsi per la prima volta in una sconosciuta specialità sportiva, è la sfida al campione in carica per la conquista del podio, è l’incidente che avviene nel bel mezzo della gara. Quattro clown alle prese con svariate discipline sportive con esiti non sempre da campioni.
Cosa succede se il tedoforo sbaglia strada… se due emuli di Coppi e Bartali restano senz’acqua nel bel mezzo della corsa…. Se il campione in carica dei pesi massimi di boxe è forte ma non esattamente intelligente…. Se la nostra polisportiva amatoriale di rugby si trova di fronte i fortissimi e violentissimi All Blacks della Nuova Zelanda… Se nel mezzo della gara di tiro alla fune qualcuno bara…
A volte fulminee e spiazzanti come i cento metri, altre volte vere e proprie maratone di risate, lo spettacolo corre veloce tra gag che portano lo spettatore in situazioni spesso assurde, dove non vale mai la regola di De Coubertain “l’importante è partecipare”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.