BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torre Boldone, ragazzino trovato impiccato

Un ragazzino di 16 anni si è tolto la vita nel primo pomeriggio di oggi, 19 dicembre, nel cortile della sua scuola, a Torre Boldone. Lo studente, nato in Russia e adottato da una famiglia di Albino, è stato trovato impiccato ad un albero, attorno alle 14, nel giardino della scuola. Secondo alcuni testimoni il giovane è arrivato a scuola questa mattina piuttosto alterato ed è stato rimproverato.

Più informazioni su

Un ragazzino di 16 anni si è tolto la vita nel primo pomeriggio di oggi, 19 dicembre, nel cortile della sua scuola, a Torre Boldone. Lo studente, nato in Russia e adottato da una famiglia di Albino, è stato trovato impiccato ad un albero, attorno alle 14, nel giardino della scuola. Secondo alcuni testimoni il giovane è arrivato a scuola questa mattina piuttosto alterato ed è stato rimproverato dalla direttrice dell’istituto. La madre è stata chiamata e l’avrebbe ripreso a sua volta. Il ragazzino è poi uscito da scuola con la madre e dopo circa un’ora è scappato, senza dare sue notizie a nessuno. I compagni di classe lo attendevano all’uscita da scuola, per l’ultimo saluto prima delle vacanze natalizie, ma non l’hanno più rivisto: è stato trovato impiccato ad un albero nel parco della scuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.