BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Shopping e show in attesa del Natale

Sabato 20 dicembre alle 21 nuova festa in attesa del magico Natale: ancora una volta sarà coinvolto l'intero paese con uno spettacolo itinerante dal titolo: "Suggestioni di luci, suoni e colori". Durante la serata tutti i negozi del centro saranno aperti in uno “shopping night”

Più informazioni su

Dopo il successo della Fiaccolata e l’accensione dell’albero dello scorso 7 dicembre, alla quale hanno partecipato centinaia di persone, è di nuovo festa sulla piazza del Porto e per le vie del centro storico di Lovere.
Sabato 20 dicembre alle 21 inizierà una nuova festa in attesa del magico Natale: ancora una volta sarà coinvolto l’intero paese con uno spettacolo itinerante dal titolo: "Suggestioni di luci, suoni e colori": abili ballerini rallegreranno la serata sorprendendoci con giochi di suoni luci e colori. Uno spettacolo davvero esilarante tutto da scoprire e da godere.
Durante la serata tutti i negozi del centro saranno aperti in uno “shopping night” così che si potrà godere una Lovere serale in tutta tranquillità e senza correre per gli impegni che di solito ci assillano.
Nella stessa sera un altro appuntamento al quale difficilmente si potrà resistere: alla Chiesa di San Giorgio alle 20.45 ci saranno le musiche di Natale del "Coro Andrea Gabrieli".
Il weekend continuerà poi domenica 21: alle 14 i bambini della scuola primaria Santa Bartolomeo.Capitanio rappresenteranno il Presepe vivente itinerante con arrivo finale alle 17 alla Basilica di Santa Mariamentre le pastorelle della Banda di Castro sfileranno per le vie del paese a partire dalle 17.30.
Alle 20.45 alla Chiesa dei Frati Cappuccini si esibiranno i "Solisti di Milano", complesso nato nel 1992 composto da strumentisti di elevata professionalità e prestigio che allieteranno la serata con un concerto di Natale dove musica, parole e poesia si mescoleranno per ricordare a tutti i presenti lo spirito natalizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.