BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubava al mercatino di Natale, arrestato

La polizia ha arrestato nel pomeriggio del 17 dicembre un algerino di 24 anni, M. Z., accusato di essere stato l’autore di almeno due furti, nella stessa giornata, alle bancarelle del mercatino di Natale in piazzale Alpini. Un venditore ambulante ha segnalato al 113 il furto di un anello d’argento da uomo e poi di un maglione in lana colorato, descrivendo anche la persona sospettata del furto.

Più informazioni su

La polizia ha arrestato nel pomeriggio del 17 dicembre un algerino di 24 anni, M. Z., accusato di essere stato l’autore di almeno due furti, nella stessa giornata, alle bancarelle del mercatino di Natale in piazzale Alpini. Un venditore ambulante ha segnalato al 113 il furto di un anello d’argento da uomo e poi di un maglione in lana colorato, descrivendo anche la persona sospettata del furto. Il venditore ha continuato a seguire l’algerino mentre si allontanava dalle bancarelle e raggiungeva via Mai, aspettando la volante di polizia. Che è intervenuta pochi minuti dopo e ha arrestato il 24enne in via Galliccioli. L’uomo aveva in uno zaino il maglione colorato e il resto della refurtiva. E’ un pluripregiudicato per furto e rapina ed è stato processato in direttissima. Negli ultimi dieci giorni almeno altri tre furti sono stati messi a segno al mercatino. La polizia sta cercando di accertare se il 24enne non possa essere l’autore anche dei colpi precedenti.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.