BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omicidio di Brignano, convalidato l’arresto dell’omicida pugliese

Il Giudice per le indagini preliminari Bianca Maria Bianchi ha convalidato l???arresto di Luigi Guadadiello, che la mattina del 15 dicembre ha ucciso con due coltellate Abdelghani Khadda, marocchino di 31 anni ritenuto colpevole di aver violentato la sua fidanzata. Guadadiello aveva anche ferito con un fendente superficiale la ragazza 33enne che quella notte aveva ospitato Khadda

Più informazioni su

Il Giudice per le indagini preliminari Bianca Maria Bianchi ha convalidato l’arresto di Luigi Guadadiello, leccese di 27 anni che la mattina del 15 dicembre ha ucciso a Brignano con due coltellate Abdelghani Khadda, marocchino di 31 anni ritenuto colpevole di aver violentato la sua fidanzata. Guadadiello aveva anche ferito con un fendente superficiale la ragazza 33enne di Brignano che quella notte aveva ospitato Khadda. Tutto era avvenuto nello stesso palazzo, in via Locatelli 2. L’ipotesi di reato dell’accusa (il caso è del pm Manuela Cantù) è di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione. La difesa ha scelto una linea che punta a smontare l’aggravante. Guadadiello ha infatti sostenuto di aver saputo della violenza sulla sua fidanzata mentre era già in auto per rientrare a Brignano da Lecce, e non di essere partito da Lecce apposta per vendicarsi. “Ho agito d’impulso” ha ripetuto più volte l’omicida ai magistrati.

L’interrogatorio di convalida dell’arresto

L’autopsia, una pugnalata decisiva al cuore

Gli esami clinici sulla ragazza violentata

Cronaca dell’omicidio

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.