BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto da 50mila euro in azienda di mobili a Treviglio

Colpo da 50 mila euro in un’azienda di Treviglio, Gmc di via Bergamo. Nella notte tra il 17 e il 18 dicembre ignoti sono riusciti a forzare il cancello e poi alcune finestre della ditta. Hanno eluso l’impianto d’allarme e poi, con alcune smerigliatrici, hanno aperto la cassaforte centrale. Fermati due romeni sospetti a Vimercate.

Più informazioni su

Colpo da 50 mila euro in un’azienda di Treviglio, Gmc di via Bergamo. Nella notte tra il 17 e il 18 dicembre ignoti sono riusciti a forzare il cancello e poi alcune finestre della ditta. Hanno eluso l’impianto d’allarme e poi, con alcune smerigliatrici, hanno aperto la cassaforte centrale. All’interno hanno trovato un piccolo tesoro, di contanti, valuta straniera e assegni, quindi si sono dileguati con un bottino non indifferente. I carabinieri della compagnia di Treviglio hanno avviato immediatamente le indagini sui fatti. A Vimercate è stata bloccata un’auto il cui conducente aveva cercato di sfuggire ad un posto di blocco. All’interno del veicolo sono stati ritrovati contanti, soldi stranieri e gli attrezzi utilizzati per il furto. C’è il forte sospetto che i due romeni all’interno dell’auto possano essere gli autori del furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.