BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ fatta per Peluso

Raggiunto l'accordo con l'Albinoleffe, che avrà in cambio Cissè. Ora i nerazzurri si possono concentrare sulla punta che serve: messo da parte Vantaggiato, si cerca un altro giovane di belle speranze. Nasce il nuovo asse Zingonia-Verdello, spunta anche l'idea Cellini.

Più informazioni su

Federico Peluso può considerarsi un giocatore dell’Atalanta: l’accordo con l’Albinoleffe è stato raggiunto, bisogna solo perfezionare i dettagli e mettere il tutto nero su bianco. Per ufficializzare l’affare si dovrà attendere l’apertura del mercato di gennaio, ma già in questi giorni il giocatore potrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra di Del Neri. Da Verdello a Zingonia, a Peluso basterà percorrere pochi chilometri per ritrovarsi in serie A.
L’Albinoleffe avrà in cambio Cissè, il cui passaggio in maglia celeste era sfumato negli ultimi minuti del calciomercato estivo. E’ la conferma che le due squadre orobiche non solo hanno cominciato a parlarsi, ma hanno capito che insieme possono concludere affari vantaggiosi per entrambi. A gennaio, chissà, potrebbe anche esserci un seguito. Già in estate l’Albinoleffe aveva proposto Ruopolo, ora potrebbe spuntare l’ipotesi Cellini. L’Atalanta deve infatti sistemare l’attacco: archiviato Vantaggiato, bisogna trovare un’altra punta. Se Osti non troverà nessun nome interessante su cui investire in prospettiva (c’è da pensare al dopo Floccari, che a giugno partirà verso altri lidi), ecco che la punta celeste potrebbe rappresentare una più che valida alternativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.