BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fingono malore ed entrano in ospedale per rubare monete

Hanno finto di aver bisogno di un medico per entrare agli Ospedali Riuniti di Bergamo e poi tentare un furto. Un colpo alquanto curioso quello di due uomini residenti a Parabiago: M. M. 35 anni e F. E., nella notte tra il 16 e il 17 dicembre. I due hanno raggiunto i Riuniti e al guardiano di notte hanno detto di aver bisogno del pronto soccorso per accedere all'area ospedaliera....

Più informazioni su

Hanno finto di aver bisogno di un medico per entrare agli Ospedali Riuniti di Bergamo e poi tentare un furto. Un colpo alquanto curioso quello di due uomini residenti a Parabiago: M. M. 35 anni e F. E., nella notte tra il 16 e il 17 dicembre. I due hanno raggiunto i Riuniti e al guardiano di notte hanno detto di aver bisogno del pronto soccorso. Il 35enne, davanti ai medici, ha poi lamentato un dolore generico e si è fatto visitare. Poi è uscito dal pronto soccorso, restando con il complice all’interno dell’area ospedaliera. I due sono poi entrati nel reparto di pediatria, a quell’ora deserto e hanno scassinato due macchinette per bevande e snack, portandosi via 100 euro in monete. Mentre tentavano di allontanarsi i due sono stati notati da una guardia giurata dell’ospedale che ha chiamato immediatamente i carabinieri. Per i ladri sono scattate le manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.