BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Di Biagio, Pagliuca e Di Livio a lezione da Del Neri

Gradita "gita" degli iscritti al supercorso di Coverciano: gli aspiranti allenatori hanno ascoltato con attenzione gli insegnamenti tattici di Del Neri, poi si sono trasferiti sulle tribune per studiare da vicino l'allenamento.

Più informazioni su

Zingonia filiale di Coverciano. Merito della gradita visita degli iscritti al supercorso Figc per diventare allenatori, accolti nel quartier generale atalantino da mister Gigi Del Neri.
Dietro le vetrate della sala stampa del Centro Bortolotti, in mezzo a volti più o meno conosciuti, a dibattere di tecnica e dello sviluppo del movimento calcistico nazionale c’erano fra gli altri ex grandi protagonisti del terreno verde come Luigi Di Biagio (ex di Roma, Inter e Brescia), il portierone doriano, interista e felsineo Gianluca Pagliuca, il “soldatino” bianconero e viola Angelo Di Livio e Pierpaolo Bisoli, che forse qualche appassionato ricorderà nel ruolo di roccioso mediano del Cagliari di Ranieri e Mazzone. Un “parterre de roi” tenuto accuratamente al riparo dalla curiosità dei cronisti, e che alla fine di un’animata sessione tecnica – con l’allenatore di casa a farla da padrone – si è trasferito in blocco sugli spalti del campo d’allenamento per assistere alle fatiche quotidiane degli uomini in nerazzurro. Che domani si sposteranno a Brusaporto per la consueta amichevole del giovedì, per continuare la preparazione al match casalingo di domenica contro la Juventus.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.