BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Suicidio, Bergamo-Carnate bloccata quasi tre ore

La linea ferroviaria Bergamo-Carnate è rimasta completamente bloccata tra le 10,10 e le 12,55 del 16 dicembre per un dramma consumatosi lungo i binari. Una donna di 47 anni, che risulta residente a Ferrara, ma nata a Bergamo, si è tolta la vita gettandosi sotto un treno, attorno alle 10, in territorio di Terno d’Isola, a meno di un chilometro dalla stazione.

Più informazioni su

La linea ferroviaria Bergamo-Carnate è rimasta completamente bloccata tra le 10,10 e le 12,55 del 16 dicembre per un dramma consumatosi lungo i binari. Una donna di 47 anni, che risulta residente a Ferrara, ma nata a Bergamo, si è tolta la vita gettandosi sotto un treno, attorno alle 10, in territorio di Terno d’Isola, a meno di un chilometro dalla stazione. Sul posto è intervenuto il 118: per la donna non c’è stato nulla da fare. La polizia ferroviaria di Bergamo ha bloccato la linea a partire dalle 10,10. La circolazione dei treni è ripresa regolarmente alle 12,55. Hanno subito ritardi almeno tre convogli, sebbene non si trattasse di una fascia oraria di punta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.