BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Spirit of New Oleans”, grande gospel al Teatro Sociale

I migliori gruppi gospel del Sud degli States saranno in concerto domenica 21, alle 21, al teatro di Via Bellini Vincenzo 3

Più informazioni su

Il tradizionale appuntamento del Concerto di Natale della città di Como viene presentato quest’anno al Teatro Sociale, domenica 21 dicembre,  con la spettacolare esibizione della Corale Spirit of New Orleans, vincente unione dei migliori gruppi gospel del Sud degli States.

Il Comune di Como e Consel Divisione Eventi in collaborazione con Il Teatro Sociale presentano in occasione del SS. Natale un momento di intensa musica gospel, di indiscusso valore artistico e culturale, frutto di un progetto musicale itinerante, proveniente dal Sud degli Stati Uniti d’America, origine della musica gospel, culla di rinomati talenti artistici del panorama musicale.

Un concerto dai suoni caldi, i ritmi intensi e le sonorità coinvolgenti per comunicare attraverso il linguaggio della musica i valori del Natale.

Spirit of New Orleans approda per la prima volta a Como per celebrare l’attesa del Natale,  per condividerne i sentimenti, l’armonia e i valori religiosi con il pubblico presente.

“Gospel”, letteralmente, significa Vangelo: i cori Gospel cantano infatti  la musica religiosa afro-americana con l’energia e la carica emotiva tipiche dei neri d’America.

Cantano di amore, altruismo e di speranza, con la  gioia e l’entusiasmo di un gruppo di musicisti professionisti provenienti dalle migliori formazioni gospel delle chiese battiste di New Orleans e della Louisiana.

Un momento di festa, uno scambio di auguri per far vivere a tutte le famiglie di Como una serata di musica magica, di forte impatto, con uno spettacolo che incanta lo spettatore e lo coinvolge in prima persona.

 

DAL 3 DICEMBRE 2008 SONO APERTE LE PREVENDITE

 

Biglietteria Teatro Sociale di Como

 

 

Orari Biglietteria
Mar – Ven, ore 13.00 – 18.00
Sabato, ore 10.00 – 13.00
Tel. +39. 031.270170
Fax +39. 031.271472

 

COSTI BIGLIETTI:

platea: EURO 20 + prev

palchi: EURO 20 + prev

galleria: EURO 18 + prev

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.