BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operaio precipita in una buca, ferito

L'incidente si è verificato in mattinata, il ferito trasportato in ospedale in codice giallo

Più informazioni su

Incidente sul lavoro presso la Lampre di Usmate Velate (provincia di Monza e Brianza). Alle 9,45 circa di oggi, martedì 16 dicembre, un operaio al lavoro in un capannone della ditta, che produce laminati in acciaio ed è molto nota grazie alle importanti sponsorizzazioni sportive, è precipitato in fondo a una buca di 4-5 metri a causa del cedimento improviso di una grata su cui stava camminando.
Oltre al soccorso medico, sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco per aiutare a recuperare l’infortunato, rimasto cosciente dopo la caduta. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Vimercate in codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.