BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore in auto, finisce fuori strada. Grave pensionato

Incidente alle 6,30 del 16 dicembre ad Albino. Un pensionato del paese è stato colpito da malore mentre guidava una Punto in via Mulinello, lungo la provinciale della Valle del Lujo. Colpito da un'arresto cardiaco, l'uomo ha perso inevitabilmente il controllo del veicolo ed è uscito di strada. E' stato ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Prognosi riservata.

Più informazioni su

Grave incidente alle 6,30 del 16 dicembre ad Albino, lungo la provinciale della Valle Del Lujo. Un pensionato residente ad Albino in via Lunga era alla guida di una Punto in via Mulinello – denominazione di un tratto della provinciale – quando è uscito improvvisamente di strada, dopo aver sbandato. Sul posto è intervenuto immediatamente il 118, seguito da una pattuglia della polizia locale di Albino. Il pensionato è stato poi trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Bergamo ed è stato ricoverato in prognosi riservata. Secondo i primi accertamenti avrebbe avuto un arresto cardiaco, che l’ha portato inevitabilmente a perdere il controllo della Punto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.