BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Lombardia stanzia 8 milioni di euro per le famiglie in crisi

Deciso un fondo per sostenere le famiglie che non riescono a pagare il mutuo. Tre i milioni per il 2009 e 5 per il 2010

Più informazioni su

Un Fondo presso Finlombarda Spa per aiutare le famiglie che con la crisi dei mutui si trovano in difficoltà .  Due gli stanziamenti autorizzati: 3 milioni per il 2009 e 5 milioni per il 2010 .

È una delle novità introdotte dal “Collegato di Sessione” approvato oggi dal Consiglio regionale, riunito in sessione di bilancio, che ha accolto un emendamento dell’Assessore alle Finanze Romano Colozzi che ha accolto la sollecitazione avanzata nelle scorse settimane dal Presidente della Commissione Bilancio Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) e dal Capogruppo del Carroccio Stefano Galli che avevano in proposito presentato un loro specifico emendamento. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.