BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fa un acquisto da 14 euro, scappa con mille

Ha finto di voler comprare una candela da 14 euro, ma è uscito dal negozio portandosene via 1000, dopo aver strattonato la cassiera. E’ questa la rapina impropria messa a segno nel pomeriggio del 15 dicembre da un immigrato, probabilmente indiano, al negozio “Mia Cartoleria” di via Broseta 180/b.

Più informazioni su

Ha finto di voler comprare una candela da 14 euro, ma è uscito dal negozio portandosene via 1000, dopo aver strattonato la cassiera. E’ questa la rapina impropria messa a segno nel pomeriggio del 15 dicembre da un immigrato, probabilmente indiano, al negozio “Mia Cartoleria” di via Broseta 180/b. Alle 15,30 la cassiera aveva appena aperto il negozio e doveva ancora trasferire molti contanti da un sacchetto alla cassa. Un uomo verosimilmente indiano è entrato nel punto vendita e ha chiesto alla donna una candela da 14 euro che era in esposizione. Per pagare ha poi presentato una banconota da 100 euro e ha atteso il resto, chiedendo anche un pacchetto regalo. La cassiera ha preparato il pacchetto e poi si è avvicinata al sacchetto contenente i contanti per prendere il resto, girando le spalle al cliente. Ma proprio in quel momento l’uomo l’ha colta di sorpresa, raggiungendola dietro il banco dei clienti e prendendo dallo stesso sacchetto due banconote da 500 euro. Per scappare ha poi strattonato la donna. Sul posto è poi intervenuta una volante di polizia, che indaga sui fatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.