BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezione del segretario cittadino, tutto da rifare

Il clamoroso pareggio decretato dalle urne tra Riccardo Cortinovis e Edoardo Rho non ha precedenti nella storia del partito, tanto che il il direttivo è stato costretto ad annullare il risultato e indire una nuova votazione a data destinarsi.

Più informazioni su

Elezione della segreteria cittadina della Lega, tutto da rifare. Il clamoroso pareggio (anche nei punti bonus decretati dall’anzianità) decretato dalle urne tra Riccardo Cortinovis e Edoardo Rho non ha precedenti nella storia del partito, tanto che il il direttivo è stato costretto ad annullare il risultato e indire una nuova votazione a data da destinarsi. Riccardo Cortinovis, ex segretario di una delle quattro sezioni cittadine, ed Edoardo Rho, consigliere in prima circoscrizione, si sono spartiti equamente i 48 elettori (un astenuto). La segreteria cittadina è stata commissariata dal marzo 2007 dopo le dimissioni di Massimo Leardini, sostituito da Lucio Brignoli. Risale invece all’inizio di quest’anno la nomina al sottosegretario Roberto Castelli affiancato da Brignoli come vicecommissario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.