BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Violentava la figliastra, condannato a otto anni

E’ stato condannato ad otto anni di reclusione per aver violentato la figliastra ripetutamente, nell’arco di cinque anni. Questa la sentenza a carico di un uomo residente nel milanese, lungo l’Adda, dopo un’inchiesta iniziata a Bergamo dato che il primo episodio di violenza si era verificato nella sede di un’associazione a Capriate.

Più informazioni su

E’ stato condannato ad otto anni di reclusione per aver violentato la figliastra ripetutamente, nell’arco di cinque anni. Questa la sentenza a carico di un uomo residente nel milanese, lungo l’Adda, dopo un’inchiesta iniziata a Bergamo dato che il primo episodio di violenza si era verificato nella sede di un’associazione a Capriate, dove il condannato faceva il volontario.
I cinque anni di violenza erano terminati nel 2003, quando la ragazzina aveva circa 15 anni. Lei stessa si era confidata con una parente e successivamente aveva negato tutto, per poi testimoniare di nuovo in tribunale. L’uomo è stato condannato anche a 20 mila euro di risarcimento provvisoniale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.