BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uno spot per educare alla legalità

Lo ha realizzato l'osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive

Più informazioni su

Nell’ambito delle iniziative di “educazione alla legalità” avviate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in collaborazione con la Direzione Centrale di Sanità, sono stati realizzati alcuni spot interpretati da noti attori e calciatori, contenenti messaggi di contrasto ai fenomeni della violenza negli stadi e lungo le vie di trasporto.

I cortometraggi, proiettati presso gli autogrill della rete autostradale e nelle maggiori stazioni ferroviarie italiane, sono visibili sul sito web dell’Osservatorio (www.osservatoriosport.interno.it, all’interno della sezione “stop alla violenza”) da dove e’ possibile effettuare il download.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.