BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trenitalia istituisce nuovamente la fermata

Dopo la manifestazione di circa duecento pendolari stamattina alla stazione di Treviglio Ovest, dove ?? stato fatto fermare il treno soppresso settimana scorsa, il sindaco di Treviglio ha chiesto a Trenitalia di istituire nuovamente la fermata.

Più informazioni su

Alla fine dopo tante proteste un risultato è arrivato. Dopo la manifestazione di circa duecento pendolari ieri, lunedì 15 dicembre, alla stazione di Treviglio Ovest, dove è stato fatto fermare il treno soppresso settimana scorsa con l’entrata in vigore dei nuovi orari, il sindaco di Treviglio Ariella Borghi ha chiesto a Trenitalia di istituire nuovamente la fermata. La mediazione è servita: il treno 2607 Milano-Bergamo delle 7,39 effettuerà la fermata di Treviglio Ovest fino al 12 gennaio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Dopo il 12 gennaio, se non ho capito male, dovrebbe entrare in servizio un treno alle ore 7:50.
    Voglio comunque ringraziare il sindaco di Treviglio per il sostegno di stamattina, ma al tempo stesso denunciare la totale assenza dei partiti politici e dei sindacati: così non va bene. E intanto in Abruzzo vota solo il 53%…

  2. Scritto da pinato

    e poi dopo il 12 gennaio?