BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente di Cesano: sale a due il numero delle vittime

Una seconda persona travolta domenica mattina da un giovane ventenne è morta all'ospedale di Monza. Allo studio un inasprimento delle regole in tema di alcol alla guida

Più informazioni su

Sale a due il numero dei morti dell’incidente avvenuto ieri mattina, domenica 14 dicembre, a Cesano Maderno.
All’ospedale di Monza è morto anche Salvatore Giove, 56 anni di Seveso, che era rimasto ferito, colpito dall’auto piombata sulla comitiva che aveva ucciso Giuseppe Lorenzetto, 61 anni. Sono stazionarie le condizioni degli altri feriti, in tutto 26, travolti dall’auto guidata da un ventenne arrestato con l’accusa di omicidio colposo. Nelle sue vene era stato trovato un quantitativo di alcol superiore ai limiti.
A Roma, intanto, la Camera si prepara ad approvare un giro di vite contro chi guida dopo aver bevuto alcolici. È, infatti, in preparazione una modifica al codice della strada che abbassa da 0,5 a 0,2 il limite di tasso alcolemico consentito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.