BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sindaco: “Situazione sotto controllo” video

Il sindaco di Brignano Giuseppe Ferri ha raggiunto il luogo dell'omicidio attorno alle 10 di oggi. Gli inquirenti hanno il sospetto che l'omicida, Luigi Guadadiello, sia legato allo scippo di un'anziana consumato una decina di giorni fa da altre due persone, arrestate, fuori dalle Poste di Brignano. Ma il primo cittadino ha voluto lanciare un messaggio di tranquillità.

Più informazioni su

Il sindaco di Brignano Giuseppe Ferri ha raggiunto il luogo dell’omicidio attorno alle 10 di oggi. Gli inquirenti hanno il sospetto che l’omicida, Luigi Guadadiello, sia legato allo scippo di un’anziana consumato una decina di giorni fa da altre due persone, arrestate, fuori dalle Poste di Brignano. Ma il primo cittadino ha voluto lanciare un messaggio di tranquillità: "Controlliamo chiunque venga da fuori, vogliamo sapere dove vive e cosa fa per guadagnarsi da vivere. Non credo che un episodio così, legato a questioni del tutto passionali e personali, possa far gridare ad un allarme criminalità". Nel video interviene anche un residente chiedendo "più controlli".

Più informazioni su

Video correlati

2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.