BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ho già fatto le mie rimostranze a Trenitalia”

L'assessore regionale ai Trasporti Raffaele Cattaneo, tempestato di e-mail dai pendolari, ha risposto a tutti, informandoli che sta monitorando la situazione e che ha già manifestato il suo pensiero ai responsabili di Trenitalia. Ecco il testo della sua risposta.

Più informazioni su

L’assessore regionale ai Trasporti Raffaele Cattaneo, tempestato di e-mail dai pendolari, ha risposto a tutti, informandoli che sta monitorando la situazione e che ha già manifestato il suo pensiero ai responsabili di Trenitalia. Ecco il testo della sua risposta.  

Egregio Signore,
La informiamo che l’ Assessore Cattaneo, in raccordo con gli uffici di Regione Lombardia, sta personalmente monitorando l’evolversi della situazione e ha già manifestato tutto il suo dissenso per i disservizi odierni ai vertici regionali di Trenitalia ai quali ha chiesto il rispetto degli impegni sottoscritti recentemente e l’assunzione di immediati ed idonei provvedimenti.
Nel ringraziarla per la sua segnalazione le garantiamo il massimo impegno e la più alta attenzione per contribuire alla soluzione di questi problemi.
Cordialmente

Segreteria Assessore alle Infrastrutture e Mobilità Dott. Raffaele Cattaneo
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gio4

    Nel merito “politico” della questione trasporto locale, credo che l’Assessore abbia ascoltato l’intervista all’ AD trenitalia di radio24 in occasione dell’avvio dell’AV. In estrema sintesi il trasporto locale è di COMPETENZA REGIONALE quindi… (suggerisco di andare in Francia a vedere come funziona non si sa mai che arrivi qualche buona idea.)