BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, non c’è storia, travolto Vicenza

Con Lo Bianco a dirigere le centrali Barazza e Arrighetti, le schiacciatrici Piccinini, Del Core e Ortolani e la recuperata dell’ultima ora Merlo nel ruolo di libero, la Foppapedretti ha fatto suoi di prepotenza i primi due set e si è imposta poi nel combattuto terzo parziale.

Più informazioni su

Decimo turno di Findomestic Volley Cup al PalaNorda di Bergamo, dove Foppapedretti e Minetti Vicenza si sono contese la vittoria di fronte al pubblico orobico. Il successo è andato alle padrone di casa, che proseguono imbattute il cammino nel Campionato Italiano.
Con Lo Bianco a dirigere le centrali Barazza e Arrighetti, le schiacciatrici Piccinini, Del Core e Ortolani e la recuperata dell’ultima ora Merlo nel ruolo di libero, la Foppapedretti ha fatto suoi di prepotenza i primi due set, piegando una Minetti Vicenza schierata con Curcic, Devetag, Dall’Igna, Ikic, Paccagnella, Tirozzi e De Gennaro. Combattuto il terzo parziale, che ha visto in campo anche Araki, Sorokaite, Gujska e Bacchi per portare il successo in casa Foppapedretti.
E martedì nuovo appuntamento con la Champions League: al PalaFacchetti di Treviglio, alle 20.30, prima gara di ritorno del Pool C. Avversarie di turno le romene del Metal Galati. Il Campionato Italiano tornerà protagonista sabato alle 18.30 con il big match tra Scavolini Pesaro e Foppapedretti Bergamo.

Foppapedretti Bergamo-Minetti Vicenza 3-0 (25-15 25-17 25-21)
Foppapedretti Bergamo: Ortolani 13, Merlo (L), Gujska, Araki 5, Barazza 10, Sorokaite 5, Bacchi 4, Piccinini 4, Arrighetti 1, Lo Bianco 2, Del Core 13. All. Micelli
Minetti Vicenza: Curcic 4, Devetag 7, Ensabella (L) n.e., Dall’Igna, Strobbe n.e., Santini n.e., Kucerova 4, Mattiolo 5, Ikic 5, Rroco n.e., Paccagnella 5, Tirozzi 12, De Gennaro (L). All. Baraldo
Arbitri: Antonio Longo di Principina Terra (GR) e Fabio Gini di Cagliari
Durata set: 19’, 22’, 25’
Battute Vincenti: Bergamo 2; Vicenza 2
Battute Sbagliate: Bergamo 3; Vicenza 8
Muri: Bergamo 12; Vicenza 1
Spettatori: 1.400
Incasso: € 8.000
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.