BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quattro i feriti nello scontro fra due auto in via Carducci

E' di questa mattina l'incidente fra due automobili che si è verificato a Bergamo, all'altezza del rondò del supermercato Auchan. Nello scontro un'auto si è ribaltata, ma dai primi soccorsi le condizioni dei feriti non sembrano gravi.

Più informazioni su

E’ delle 11.30 lo scontro fra due automobili che si è verificato in via Carducci a Bergamo, all’altezza del rondò del supermercato Auchan. Incidente dovuto con ogni probabilità al mancato rispetto della precedenza dell’auto su cui viaggiavano due pachistani (il guidatore sembra fosse ubriaco) urtando un’automobile a bordo della quale si trovavano madre e figlio di 16 anni, ribaltandola. Le condizioni dei feriti non risultano gravi. Sul posto sono intervenuti la polizia locale,  i vigili del fuoco e il 118.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.