BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stroncato da infarto mentre gioca a biliardo

E’ stato stroncato da un infarto mentre giocava una partita di biliardo nell’ambito del campionato provinciale bergamasco. La vittima dell’improvviso malore è Attilio Viola, 58 anni, di Trescore. L’uomo è deceduto venerdì al bar Maria di Gorlago, dopo le 21.

Più informazioni su

E’ stato stroncato da un infarto mentre giocava una partita di biliardo nell’ambito del campionato provinciale bergamasco. La vittima dell’improvviso malore è Attilio Viola, 58 anni, di Trescore. L’uomo è deceduto venerdì al bar Maria di Gorlago, dopo le 21. Era attorno al tavolo verde, con diversi conoscenti e uno sfidante, quando è caduto in avanti restando sul tavolo. Le persone presenti hanno chiamato immediatamente il 118, ma i tentativi di rianimazione non sono serviti. Il funerale di Attilio Viola, padre di due figli, saranno celebrati lunedì 15 dicembre alle 14,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.