BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica e balli per fare beneficenza all’Hospice di Borgo Palazzo

In favore dell’Hospice di Borgo Palazzo andrà in scena stasera, 13 dicembre, una serta di beneficenza all’insegna della musica. L’iniziativa è promossa dal sindacato scuola Snals di Bergamo e si svolgerà dell’aula magna del liceo Secco Suardo di via mai 8, a partire dalle 20,30. Protagonisti saranno cantanti e ballerini di tango argentino.

Più informazioni su

In favore dell’Hospice di Borgo Palazzo andrà in scena stasera, 13 dicembre, una serta di beneficenza all’insegna della musica. L’iniziativa è promossa dal sindacato scuola Snals di Bergamo e si svolgerà dell’aula magna del liceo Secco Suardo di via mai 8, a partire dalle 20,30. Protagonisti saranno cantanti e ballerini di tango argentino. I fondi raccolti grazie alle offerte del pubblico andranno in favore dell’Associazione cure palliative onlus, che li destinerà all’Hospice. Ad esibirsi saranno la cantante Tiziana Manenti, che presenterà brani dal suo nuovo album “Azzurra”; i ballerini di tango Alejandro Angelica e Tali Gon, che proporranno numeri di tango, vals e milonga; il duo classico Larissa Rimoldini (violino e viola) e Alberto Foresti (pianoforte); e i musicisti argentini Manuel Estosa alla chitarra e Pablo Logiovine al bandonéon, strumento utilizzato dalle orchestre di tango argentine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.