BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Meteo “grigio”, il maltempo non si ferma previsioni

La morsa del maltempo non si allenta. Dopo quattro giorni filati di pioggia intensa e di neve ad alta quota si attende una nuova ondata di freddo in Bergamasca. Precipitazioni deboli, ma comunque diffuse dice la protezione civile regionale. Temperature in lieve aumento da ieri.

Più informazioni su

La morsa del maltempo non si allenta. Dopo quattro giorni filati di pioggia intensa e di neve ad alta quota si attende una nuova ondata di freddo sulla Bergamasca per i prossimi giorni. Le precipitazioni deboli, ma comunque diffuse dice la protezione civile (consulta online il bollettino meteo). Le temperature hanno iniziato a rialzarsi lievemente dal 12 dicembre, con le minime tra i 2 e i 4 gradi e le massime tra i 4 e i 9 gradi su tutta la Lombardia.
Il problema più grave provocato dalle piogge intense si è verificato a Valgoglio, dove la mattina del 12 una nuova frana ha colpito la provinciale 49, che collega il paese al resto della Valle Seriana (leggi).

IlMeteo.it

Previsioni non rosee, i dati della Protezione Civile

Il meteo in diretta sulle webcam

Bergamo città

Oltre il Colle, Zambla e Zorzone

Castione della Presolana e monte Pora

Vilminore di Scalve, Schilpario, Colere

Piani di Bobbio

Lovere

Rifugio Curò, Valbondione

Brignano e Treviglio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.