BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ordine dei medici premia neolaureati e “dottori” da 50 anni

L???esperienza e il talento dei pi?? giovani: questi i protagoni della tradizionale festa dell???Ordine dei medici chirughi e odontoiatri svoltasi questa mattina, 13 dicembre, nella sede di via Manz?? 25. Il presidente Emilio Pozzi ha premiato la miglio tesi di laurea del 2008 e consegnato riconoscimenti ai medici con 50 anni di laurea.

Più informazioni su

L’esperienza e il talento dei più giovani: questi i protagoni della tradizionale festa dell’Ordine dei medici chirughi e odontoiatri svoltasi questa mattina, 13 dicembre, nella sede di via Manzù 25 (Triangolo): il presidente dell’Ordine dei Medici Emilio Pozzi ha premiato la miglior tesi del 2008, quella del neo dottor Giuseppe Gritti, dell’università di Milano. Consegnato il codice deontologico a tutti i laureati dopo l’estate del 2007. Riconoscimenti, con cornice di aneddoti, ricordi e consigli per i più giovani, sono stati consegnati ai medici con 50 anni di laurea: Enzo Baiguini, Ponteranica, Lanfranco Bergamaschi, Bergamo, Sergio Giuppone, Mozzo, Duccio Giurleo, Bergamo, Eli Vittorio Guelfi, Castelli Calepio, Silvio Lussana, Bergamo, Fernando Maj, Seriate, Italia Moioli, Ardesio, Giovanni Parigi, Bergamo, Primo Mino Parolari, Treviglio, Guido Personeni, Bergamo, Gabriele Riva (nella foto con il presidente Pozzi), Zandobbio, Emilio Savoldi, Monza, Paolo Seghizzi, Ponteranica, Silvio Sgobbi, Romano di Lombardia, Rocco Staffiere, Bergamo, Romano Valsecchi, Bergamo, Elda Vicentini, Bergamo, Giuseppe Vismara, Spirano, Giovanni Zattoni, Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.