BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La conferma: Giro d’Italia a Bergamo il 16 maggio

E' stato presentato ieri, ufficialmente, il percorso del 92° giro d'Italia, che partirà il 9 maggio 2009 a Venezia e si concluderà il 31 maggio a Roma. Un percorso di 3.395 chilometri che comprenderà anche i 208 chilometri tra Morbegno (Sondrio) e Bergamo. Per la Bergamasca è una conferma, dopo due edizioni (nel 2007 e nel 2008) in cui le tappe orobiche hanno offerto spettacolo nell'ambito della corsa rosa.

Più informazioni su

E’ stato presentato oggi, ufficialmente, il percorso del 92° giro d’Italia, che partirà il 9 maggio 2009 a Venezia e si concluderà il 31 maggio a Roma. Un percorso di 3.395 chilometri che comprenderà anche i 208 chilometri tra Morbegno (Sondrio) e Bergamo. Per la Bergamasca è una conferma, dopo due edizioni (nel 2007 e nel 2008) in cui le tappe orobiche hanno offerto spettacolo nell’ambito della corsa rosa.
Il giro arriverà in città sabato 16 maggio 2009. Il percorso prevede l’ingresso in provincia di Bergamo da Vedeseta, l’arrivo in città, un nuovo tragitto in Val Seriana e il rientro sempre a Bergamo dalla Val Calepio. Un passaggio anche da Rovetta.
(Guarda lo speciale della Gazzetta dello Sport )

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da julius

    grazie a promoeventi di bettineschi & c….
    sono delle grandissime persone che fanno qualcosa di importante per la nostra provincia… ad avercene di gente così!