BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gazebo del Pdl per scegliere i delegati al congresso di marzo

A met?? marzo il Popolo della Libert?? andr?? a congresso e in questi giorni il partito ha allestito gazebo in tutta Italia, anche a Bergamo. Fin dal mattino in piazza Pontida volontari ed esponenti di primo piano hanno invitato i cittadini a votare per i delegati bergamaschi al congresso.

Più informazioni su

A metà marzo il Popolo della Libertà andrà a congresso e in questi giorni il partito ha allestito gazebo in tutta Italia, anche a Bergamo. Fin dal mattino in piazza Pontida volontari ed esponenti di primo piano hanno invitato i cittadini a votare per i delegati bergamaschi al congresso. Presenti in momenti diversi il coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Pagnoncelli, il coordinatore cittadino Gianfranco Baraldi, poi i deputati Gregorio Fontana, Massimo Corsaro e la neo senatrice bergamasca Alessandra Gallone. Due le schede che venivano consegnate ai sostenitori: la prima per esprimere un parere sulla lista frutto della selezione della classe dirigente dei partiti. La seconda lista per indicare nomi alternativi. Era possibile anche effettuare una pre-adesione al Pdl.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mauro

    Chi sarebbero i candidati?
    La lista e’ aperta oppure già blindata e quindi serve solo l’acqua santa delle masse per la benedizione?