BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Natalie Cole in piazza Duomo per il Concerto di Natale

Sarà la popolare cantante americana, che ha venduto 30 milioni di dischi, la protagonista dello spettacolo gratuito offerto dall'amministrazione

Più informazioni su

Sabato 20 dicembre, alle ore 21.00, piazza Duomo ospiterà il Concerto di Natale di Natalie Cole. La serata gratuita è patrocinata dall’Assessorato al Tempo libero nell’ambito delle iniziative di “Milano è Natale”.

La cantante, che nella sua carriera ha venduto oltre trenta milioni di dischi, terrà il suo unico concerto italiano proprio a Milano e sarà accompagnata da un’orchestra di 50 elementi. Si tratta di una formazione particolare, nata dall’incontro fra la Ladies Orchestra di Sofia, un ensemble classico totalmente femminile, e la Big Band della Radio Nazionale Bulgara.

Natalie Cole rivisiterà dal vivo brani pop di artisti da lei amati, pezzi tradizionali, ma soprattutto le sue hit che hanno ottenuto ben 8 Grammy Awards.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.