BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore di incidente moglie dell’ex sindaco e senatore

Santina Pernigoni, 80 anni, moglie dell'ex sindaco di Caravaggio e senatore Dc Angelo Castelli, è morta attorno alle 18,40 del 12 dicembre al pronto soccorso dell'ospedale di Treviglio, dopo un incidente sull'ex statale Padana Superiore. La donna rientrava dall'ospedale dove il marito era stato ricoverato per alcuni accertamenti, quando ha prso il controllo della sua auto, probabilmente per un malore.

Più informazioni su

Santina Pernigoni, 80 anni, moglie dell’ex sindaco di Caravaggio e senatore Dc Angelo Castelli, è morta attorno alle 18,40 del 12 dicembre al pronto soccorso dell’ospedale di Treviglio, dopo un incidente sull’ex statale Padana Superiore. La donna, residente a Castione della Presolana ma domiciliata da anni a Caravaggio, rientrava in auto proprio dall’ospedale di Treviglio, dove il marito è stato ricoverato per alcuni accertamenti. Sull’ex statale, già in territorio di Caravaggio, ha perso il controllo delal sua Fiat 600 finendo fuori strada, contro un "panettone" in cemento a lato della carreggiata. La causa della sbandata, molto probabilmente, è stata un malore. Santina Pernigoni è deceduta pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso. L’incidente è stato rilevato dalla polizia stradale del distaccamento di Treviglio.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.