BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4, traffico in tilt verso Bergamo

Conivolti 3 auto e un camion. Poche conseguenze per gli occupanti, ma pezzi di ferro persi dal mezzo pesante sparsi per l'autostrada

Più informazioni su

Un incidente che ha coinvolto ben tre auto e un camion ha sconvolto il traffico dei pendolari alle 6.15 di venerdì 12 dicembre: conseguenze lievi per gli automobilisti ma il rimorchio del mezzo pesante si e’ ribaltato, all’altezza del chilometro 20 della A4 Milano Brescia in direzione Brescia, riversando sulla carreggiata materiale ferroso.

A causa di questo, alle 8.45 erano disponibili solo due corsie al traffico: a causa di ciò si sono formate code di 8 chilometri in direzione Brescia e di 7 nella direzione opposta tra Trezzo ed Agrate: a causarle, principalmente la curiosità. Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i vigili del fuoco e il soccorso meccanico, oltre all’ impresa specializzata per la raccolta del molto materiale disperso in carreggiata.

Autostrade per l’Italia consiglia, per chi è diretto a Brescia, di uscire a Sesto San Giovanni e, percorrendo  rispettivamente la SP58 e la SP 2,  rientrare in A4 all’altezza di Agrate o Cavenago oppure seguire le indicazioni per  la A52 e,  immettendosi sulla A51 direzione Vimercate/Lecco, uscire a Carugate (uscita 14) e percorrendo la SP 121 rientrare ad Agrate. Aggiornamenti sulle condizioni di viabilità verranno diramati da Isoradio 103.3 FM e attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per  ulteriori  informazioni si può chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.