BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carobbio pezzo pregiato il Siena lo vuole subito

Il capitano potrebbe diventare un protagonista delle trattative invernali: i toscani lo hanno inserito nella lista della spesa. Ma per Madonna sarebbe una perdita pesante. Altri movimenti: Peluso destinato all'Atalanta, in arrivo Cissè. E resta da vedere cosa farà Cellini.

Più informazioni su

A gennaio Filippo Carobbio potrebbe lasciare l’Albinoleffe: lo vuole il Siena. Per il capitano seriano sarebbe un ritorno in serie A, dove ha già giocato con la maglia della Reggina. Carobbio in estate era nella lista dei possibili partenti: lo voleva il Bari, poi non se ne fece niente. Adesso si presenta questa nuova possibilità. Ora bisognerà vedere se il presidente Andreoletti lo accontenterà: per Madonna si tratterebbe di una perdita pesante, a centrocampo carobbio lascerebbe un vuoto difficile da colmare. A gennaio in casa celeste ci saranno altri movimenti: partirà sicuramente Peluso, destinato all’Atalanta, mentre da Zingonia arriverà l’attacacnte Cissè. Un affare che potrebbe aprire la strada anche a un’altra partenza eccellente, quella di Cellini. Il bomber, che rientrerà stasera contro il Frosinone dopo una lunga assenza per infortunio, non ha mai fatto mistero di volersi trasferire altrove: il suo sogno è la serie A, anche se al momento non ci sono offerte concrete.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.