BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vantaggiato, affare fatto l’Atalanta stringe per Peluso

Come anticipato da Bergamonews, i nerazzurri hanno prelevato dal Rimini l'attaccante 24enne: da gennaio sarà a disposizione di Del Neri. E' costato 4 milioni, avrà un contratto quadriennale. Adesso i dirigenti nerazzuri si possono concentrare sul terzino sinistro seriano: anche per lui mancano gli ultimi dettagli. Madonna avrà in cambio Cissè.

Più informazioni su

Daniele Vantaggiato può considerarsi un giocatore dell’Atalanta. Come anticipato da Bergamonews, mancavano solo gli ultimi dettagli. Si sono risolti martedì sera, durante l’incontro tra dirigenti nerazzurri e procuratori del centravanti. Vantaggiato, costato 4 milioni di euro, potrebbe firmare già nelle prossime ore un quadriennale e da gennaio sarà a disposizione di mister Del Neri. Un colpo messo a segno pensando al futuro: l’attaccante del Rimini ha 24 anni e finora in campionato ha segnato otto gol. L’Atalantalo seguiva già da quest’estate. Adesso l’obiettivo è chiudere l’affare Peluso: l’accordo di massima con l’Albinoleffe (che avrà in cambio Cissè) c’è già, anche in questo caso bisogna mettere a punto contratto e ingaggio. Dopo la sosta la rosa si arricchirà quindi di due pedine importanti, che potranno garantire quelle alternative che in certe occasioni sono mancate. Peluso può giocare al posto di Bellini, ma all’occorrenza anche più avanti. Vantaggiato sarà una freccia in più nell’arco dell’attacco nerazzurro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.