BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tre chili di coca ingeriti da nigeriani sequestrati a Orio

Nei primi giorni di dicembre, nel corso di tre operazioni antidroga, i funzionari dell’Agenzia delle dogane, in collaborazione con la Guardia di Finanza, hanno sequestrato 183 ovuli per un totale di circa 3 chilogrammi di cocaina. Gli ovuli erano stati ingeriti da tre cittadini nigeriani, provenienti dagli aeroporti spagnoli di Madrid e Valencia.

Più informazioni su

Nei primi giorni di dicembre, nel corso di tre operazioni antidroga, i funzionari dell’Agenzia delle dogane, in collaborazione con la Guardia di Finanza, hanno sequestrato 183 ovuli per un totale di circa 3 chilogrammi di cocaina. Gli ovuli erano stati ingeriti da tre cittadini nigeriani, provenienti dagli aeroporti spagnoli di Madrid e Valencia. I tre corrieri della droga sono stati arrestati e portati in carcere a Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.