BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sciopero generale, disagi in vista per cortei e uffici chiusi video

Possibili disagi per venerdì 12 dicembre in coincidenza dello sciopero generale proclamato dalla Cgil, giornata in cui diversi uffici potrebbero essere chiusi con l’adesione del personale alla manifestazione, mentre in alcune vie della città la circolazione potrebbe subire rallentamenti a causa dei cortei che sfileranno.

Più informazioni su

Possibili disagi per venerdì 12 dicembre in coincidenza dello sciopero generale proclamato dalla Cgil, giornata in cui diversi uffici potrebbero essere chiusi (o il servizio potrebbe essere ridotto)con l’adesione del personale alla manifestazione, mentre in alcune vie della città la circolazione potrebbe subire rallentamenti a causa dei cortei che sfileranno. Il primo corteo si concentrerà in piazzale Goisis e proseguirà per: viale Giulio Cesare, via Cesare Battisti, via Frizzoni, via Camozzi, Porta Nuova, viale Papa Giovanni con arrivo in piazzale Marconi, nei pressi della stazione ferroviaria. Il secondo corteo partirà dal piazzale dell’Auchan di Bergamo e proseguirà per: via Carducci, largo Tironi, via San Bernardino, largo Cinque Vie, via Zambonate, largo Medaglie d’Oro, via Tiraboschi, Porta Nuova, viale Papa Giovanni per terminare in piazzale Marconi. Il terzo corteo (degli studenti) si concentrerà in piazzale Marconi e proseguirà per: via Bono, via Foro Boario, via Angelo Maj, via Paleocapa, via Paglia, largo Medaglie d’Oro, via Tiraboschi, Porta Nuova, viale Papa Giovanni, con ariivo sempre in piazzale Marconi. La partenza dei tre cortei è prevista per le 9, mentre la Camera del lavoro metterà a disposizione pullman per la partecipazione alla manifestazione da: Clusone, Gandino, Grumello del Monte, San Giovanni Bianco e Trescore Balneario, con partenza prevista alle 8 e arrivo in piazzale Goisis; Dalmine, Calusco d’Adda, Fara Gera d’Adda, Romano di Lombardia e Treviglio, con partenza alle 8 (eccetto da Dalmine da cui si partirà alle 8.30) e arrivo nei pressi dell’Auchan di via Carducci. Tutti i pullman ripartiranno poi da via Bono alle 12.30.
L’agitazione non toccherà Orio:
la Sacbo prevede voli regolari.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.