BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brembilla e Belotti, male la prima

Via ai campionati europei in vasca corta in Croazia: il bergamasco non si qualifica per la finale dei 400 metri stile libero. Belotti non supera la batteria nei 100 farfalla.

Più informazioni su

Non sono iniziati nel migliore dei modi gli Europei in vasca corta di Rijeka (Croazia) per i due azzurro-bergamaschi. Per Emiliano Brembilla e per il giovane Marco Belotti la prima gara ha portato solo delusioni.
Il tempo di 54"14 non è infatti bastato a Belotti per qualificarsi alla semifinale dei 100 metri farfalla. Nei 400 metri stile libero Emiliano Brembilla ha sfiorato la qualificazione alla finale: il settimo tempo in 3’41"49 non gli è bastato. Belotti cercherà riscatto nei 200 metri stile libero in programma domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.