BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attraversa sulle strisce, anziana travolta da auto. E’ in pericolo di vita

Grave incidente alle 18,30 sulla provinciale tra Verdello e Caravaggio, all’altezza della frazione Vidalengo: una donna anziana è stata travolta da un’auto guidata da una giovane, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Subito dopo l’incidente la pensionata è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Treviglio, dove si trova ricoverata in Rianimazione.

Più informazioni su

Grave incidente alle 18,30 sulla provinciale tra Verdello e Caravaggio, all’altezza della frazione  Vidalengo: una donna anziana è stata travolta da un’auto guidata da una giovane, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Subito dopo l’incidente la pensionata è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Treviglio, dove si trova ricoverata in Rianimazione. La sua prognosi è riservata: la donna è in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta un’autoambulanza del 118. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Caravaggio. La donna – secondo una prima ricostruzione dei vigili – attraversava sulle strisce pedonali che si trovano nei pressi dell’abitato di Vidalengo, tra il semaforo all’incrocio con la strada per Treviglio e il sovrappasso alla ferrovia Milano-Venezia. Ancora da accertare le cause che avrebbero portato la giovane conducente a travolgere l’anziana.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.