BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Variante di Zogno, la Regione stanzia 60 milioni di euro

Il presidente della Regione Lombardia ha comunicato al presidente della Provincia di Bergamo Valerio Bettoni lo stanziamento a bilancio di 60 milioni di euro per realizzare la tanto attesa variante di Zogno. dopo i progetti preliminari, e soprattutto dopo la conferma sui fondi, la Provincia è pronta ad avviare l'iter per la nuova infrastruttura.

Più informazioni su

Il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni ha telefonato questa sera, mercoledì 10 dicembre al Presidente della Provincia Valerio Bettoni per comunicargli che l’operazione della variante di Zogno si è conclusa positivamente e che sono stati stanziati 60 milioni di euro che ci aveva promesso per la realizzazione dell’opera. Il Presidente della Provincia ha ringraziato vivamente il Presidente Formigoni. La Provincia è pronta a partire.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.