BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente frontale, cinque feriti, uno grave

Incidente attorno alle 17,30 sull'ex statale Padana Superiore, in territorio di Antegnate. I feriti dello scontro tra due mezzi - secondo le prime informazioni - sarebbero cinque. Uno, solo con qualche acciacco, avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale. Gli altri cinque sono stati trasportati, rispettivamente, agli ospedali di Chiari, Treviglio e Romano. Uno è in condizioni serie.

Più informazioni su

Incidente attorno alle 17,30 sull’ex statale Padana Superiore, in territorio di Antegnate. I feriti dello scontro frontale tra due mezzi – secondo le prime informazioni – sarebbero cinque. Uno, solo con qualche acciacco, avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale. Gli altri cinque sono stati trasportati, rispettivamente, agli ospedali di Chiari, Treviglio e Romano (due ricoverati in quest’ultimo caso): uno di loro è in condizioni serie, i medici non hanno sciolto la prognosi.
Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale del distaccamento di Treviglio, che sta effettuando i rilievi dell’accaduto. Un terzo veicolo è rimasto parzialmente coinvolto nell’incidente. Tutto è stato provocato dallo scontro frontale tra un furgone e un’auto, in un momento in cui l’ex statale era piuttosto trafficata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.