BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il tram di Telethon per le vie milanesi

Partirà giovedì 11 dicembre il mezzo dell'ATM che si propone di sensibilizzare i cittadini sul valore della donazione per la ricerca sulle malettie genetiche

Più informazioni su

Gadget in cambio di donazioni e un intero tram con livrea Telethon per sensibilizzare i passeggeri a dare un contributo alla ricerca sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche.

Si comincia giovedì 11 dicembre alle 11,30 in piazza Castello con il debutto del tram personalizzato e della squadra dei 40 volontari Atm che, nei mesi di dicembre e gennaio, sarà “al lavoro” anche in metropolitana.

Tre le possibilità per contribuire: acquistando i gadget Telethon nell’Atm Point di Duomo; con una donazione tramite i distributori automatici in metropolitana e nei parcheggi; rivolgendosi ai volontari Atm presenti in metropolitana nei giorni della maratona tv.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.