BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coppa Lombardia, Treviglio alla fase finale

Sia la squadra maschile che quella femminile hanno chiuso il girone a punteggio pieno. Grande attesa per conoscere i prossimi avversari: il 22 dicembre ci sarà il sorteggio.

Più informazioni su

Qualificazione alla fase finale della Coppa Lombardia con vittoria dei gironi a punteggio pieno per le squadre maschili e femminili del Tennis Treviglio nella Serie A della Coppa Lombardia. Nella quinta ed ultima giornata del girone di qualificazione vittoria esterna della squadra femminile sul prestigioso Harbour Club di Milano. Nessun problema per Alessia Bertoia, all’esordio nella manifestazione e Linda Agazzi, che hanno regolato per 2 a 1 le quotate avversarie. Anche i maschi hanno regolato con identico punteggio lo Sport Trend di Melzo con vittoria nei singolari di Luca Marchiori e Luca Leonardi. Gli atleti trevigliesi attendono ora il sorteggio del 22 dicembre 2008 presso la sede federale di Milano. Dall’urna usciranno i nomi degli avversari delle squadre del circolo trevigliese, comunque candidate a rivestire un ruolo da protagoniste anche nella fase finale, con concrete possibilità di aggiudicarsi i titoli regionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.